Settembre 2005

Articolo Only on line

di Luca Gandolfi

[Articolo del 27.09.2005]

Riapre il C.A.M. Gratosoglio  

In Commissione Sanità Anziani e CAM di Zona 5 presentati i risultati del questionario del livello di soddisfazione degli utenti dei C.A.M. di Zona 5 

Durante lo svolgimento della Commissione Sanità Anziani C.A.M. di Zona 5 del 27 settembre, il Responsabile di Zona 5 dei Centri Aggregativi Multifunzionali, Osvaldo Merlini, ci ha informato che proprio il giorno prima - cioè domenica 26 settembre - aveva riaperto il C.A.M. Gratosoglio dopo il lungo periodo di chiusura per lavori.

Il Responsabile dei C.A.M. ha inoltre aggiunto che nel corso di questa settimana riprenderanno tutte le attività e i corsi previsti al C.A.M. Gratosoglio, con l'eccezione dei corsi di GAG, Danze Mediorientali e di Ballo Liscio che riprenderanno dalla settimana successiva (quindi da ottobre).

L'unica attività che dovrà ancora attendere del tempo sarà quella legata alle sale prova per problemi acustici dovuti ai lavori di isolamento non ancora terminati.

Il Responsabile dei C.A.M. ha tenuto a precisare che uno dei vantaggi dei lavori svolti al C.A.M. Gratosoglio è quello di aver reso indipendente l'utilizzo dei due piani del centro, il che rappresenta un notevole vantaggio dal punto di vista organizzativo.

Sempre nel corso della Commissione sono stati resi noti i risultati del questionario relativo al livello di soddisfazione degli utenti dei C.A.M. della Zona 5, a cui hanno risposto in 542 sui più di 2000 utenti totali. Il file con tutti i risultati li trovate al seguente link:

Questionario del livello di soddisfazione degli utenti dei C.A.M. di Zona 5 (file formato .pdf di circa 102 kb)

Luca Gandolfi

Consigliere di Zona 5 (indipendente di CenstroSinistra)

info@lucagandolfi.it

Home Page E-mail Articoli Only on line