Milanosud - Anno XI  N° 2 - Febbraio 2007 - pag. 6                             

Arriva il supermercato al quartiere Caimera

Dopo anni di attesa, finalmente arriverà il tanto sospirato supermercato al quartiere Cascina Caimera. Da qualche giorno è stato predisposto il cantiere e sono iniziati i lavori.

L’informazione ci è stata data in tempo reale dai cittadini che appena hanno visto i primi movimenti nell’area in via Donna Prassede che il Piano Integrato di Intervento (PII) aveva destinato a supermercato ci hanno subito contattato, tenendoci poi informati quasi quotidianamente di quello che veniva fatto. È grazie a loro che possiamo scrivere con tempestività questo articolo.

In estrema sintesi si tratterà di un supermercato della catena Standa Supermercati, i lavori sono eseguiti dalla impresa di costruzioni Editel S.p.A. e il cartello di cantiere riporta come data di inizio lavori il 4 dicembre 2006 (anche se in realtà il cantiere è stato allestito a gennaio inoltrato), mentre la fine dei lavori è prevista per il 15 luglio 2007.

Cogliamo l’occasione di questo breve articolo per dare voce ad un suggerimento che ci è giunto anch’esso dai cittadini, cioè di dotare questa struttura anche di un punto Bancomat.

Siamo lieti, ogni tanto, di poter dare buone notizie.

Luca Gandolfi

Consigliere di Zona 5

Di Pietro Italia dei Valori 

info@lucagandolfi.it

www.lucagandolfi.it

 

 

 

l titolo originale dell'articolo era:

Arriva il supermercato al quartiere Caimera

 

Home Page E-mail Articoli Milanosud